The Veil arriva finalmente su Disney+, ecco il trailer della serie con Elisabeth Moss!
La serie FX in Italia sarà disponibile in streaming su Disney+ e finalmente abbiamo una data d'uscita!
La serie targata FX The Veil – dal creatore di Peaky Blinders Steven Knight – esplora la singolare e complicata relazione tra due donne coinvolte in un pericoloso gioco di verità e bugie, in un viaggio tra Istanbul, Parigi e Londra.
Mentre una delle donne nasconde un segreto, l’altra ha il compito di svelarlo prima che migliaia di vite siano messe in pericolo. Nel frattempo, i responsabili delle missioni della CIA e della DGSE francese devono mettere da parte le loro divergenze per evitare un potenziale disastro.
L’atteso spy-thriller internazionale debutterà in Italia grazie al servizio streaming Disney+, dove sarà disponibile – con tutti gli episodi – dal 26 giugno 2024.
La serie è interpretata da Elisabeth Moss, vincitrice dell’Emmy e del Golden Globe per The Handmaid’s Tale, Yumna Marwan, Dali Benssalah e Josh Charles. Scritta da Steven Knight (Peaky Blinders, Taboo di FX), la serie si avvale di Knight come produttore esecutivo insieme a Denise Di Novi della Di Novi Pictures e alla Moss sotto la sua società Love & Squalor Pictures. The Veil è prodotta da FX Productions.
Questo è il quarto progetto di Knight con la rete FX. In precedenza l’autore ha lavorato con la rete alle serie Taboo con Tom Hardy, A Christmas Carol con Guy Pearce e l’adattamento di Great Expectations con protagonista Olivia Colman (Fleabag, La favorita). Knight è soprattutto noto per aver creato la popolare serie televisiva Peaky Blinders e la serie Apple See, con Jason Momoa.
Elisabeth Moss recita nella serie di successo di Hulu The Handmaid’s Tale, che prossimamente tornerà con la sua sesta e ultima stagione. Per il suo lavoro nello show Moss ha vinto un Emmy Award e un Golden Globe. È anche conosciuta per il ruolo di Peggy Olson nella serie AMC Mad Men, che le è valsa sei nomination agli Emmy. I suoi crediti più recenti includono anche la serie Apple Shining Girls e il film della Universal The Invisible Man.