The Walking Dead – Stagione 8: rivelato lo zombie nudo

Georgie potrebbe essere la versione televisiva di un personaggio recentemente inserito nella serie a fumetti del creatore Robert Kirkman, che segnala le cose importanti a venire per The Walking Dead mentre si dirige verso il suo finale della stagione 8.

Il produttore esecutivo di The Walking Dead Greg Nicotero, che ha diretto l’episodio di ieri sera (18 marzo), aveva detto a EW a febbraio che era la prima volta che la serie live-action mostrava uno zombi nudo.

Greg Nicotero ha detto a Talking Dead che il sesso esatto del povero zombie nudo di The Walking Dead 8 sarebbe rimasto ambiguo “perché ci sono alcuni segni di morsi posizionati strategicamente”, ha detto il guru degli effetti speciali. Ma, ha aggiunto Nicotero, è chiaro “questa persona è morta molto dolorosamente”.

Lo zombie nudo è arrivato brevemente durante un momento cruciale, domenica sera (18 marzo), quando Rick Grimes ha scatenato l’inferno su un Negan isolato e vulnerabile entro i confini di un edificio in rovina. Fuori, i generali del Salvatore, Simon e Dwight, hanno incrontrato il sanguinoso relitto dell’auto di Negan – solo perché Simon avesse l’idea di “andare avanti” dall’intera vicenda tra i salvatori e le comunità alleate. The Key ha portato uno sviluppo importante sotto forma di un trio di nuovi personaggi, guidato da Georgie, apparentemente benevolo, la cui presenza allude alla futura espansione del mondo Walking Dead.

The Walking Dead Cinematographe

Georgie potrebbe essere la versione televisiva di un personaggio recentemente inserito nella serie a fumetti del creatore Robert Kirkman, che segnala le cose importanti a venire per The Walking Dead mentre si dirige verso il suo finale della stagione 8. Kirkman ha promesso che la stagione 9, già entrata in fase di sviluppo, migliorerà il gioco degli zombi di Walking Dead in grande stile, dicendo che “stanno arrivando alcune cose davvero interessanti”.

“In campo, Greg ha detto” oh, non vedo l’ora di iniziare! ” Ho detto tipo, ‘non vedo l’ora di vederlo’ “, ha detto Kirkman. “Vengono sempre in mente nuove fantastiche evoluzioni per gli zombi e ci sono alcune cose importanti in arrivo nella stagione 9 che sto suggerendo e per le quali probabilmente mi metterò nei guai”.

[amazon_link asins=’B0764LZGYZ,B01M8JGQIY,B00KMPBE0S,B01M5CGBNG,B06XF3HYNB,B015E2W9YI’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c78e93ed-2b53-11e8-abf8-8b719f87a8c4′]