The Walking Dead: Cailey Fleming tornerà per la stagione 10
La piccola Judith tornerà anche nella prossima stagione!
La giovane attrice Cailey Fleming è stata confermata per la prossima stagione di The Walking Dead
The Blast riferisce che Cailey Fleming, la piccola Judith Grimes nell’ultima stagione di The Walking Dead, ha firmato il contratto per tornare nel ruolo anche nella decima stagione dello show, in arrivo a ottobre. L’attrice guadagnerà 250.000 dollari in più e il cinque per cento del merchandising per qualsiasi cosa riguardi il suo personaggio, ovvero la figlia adottiva di Rick Grimes (Andrew Lincoln) e Michonne (Danai Gurira).
Inoltre riceverà 10.000 dollari per tutti gli spostamenti che dovrà fare durante le riprese, oltre che a una sistemazione di prima classe durante il viaggio e un tutor on-set per mantenere la sua istruzione, come è d’obbligo fare in caso di minorenni.
Judith è emersa come personaggio chiave in The Walking Dead dopo un salto temporale di sei anni che si è verificato nell’episodio finale di Andrew Lincoln, “What Comes After”, che ha reintrodotto Judith in età avanzata come una sopravvissuta ormai capace di arrangiarsi nelle situazioni anche estreme. La sorellastra del defunto Carl (Chandler Riggs), Judith, è la sorella maggiore di RJ (Antony Azor), la prima figlia biologica di Michonne e Rick.
La stagione 10 sarà l’ultima della star Danai Gurira, che apparirà in una manciata di episodi per tutta la stagione, prima di dire addio. Ci si aspetta che l’attrice che interpreta la letale Michonne ritorni nella serie cinematografica, dove potrebbe riunirsi con Rick, che è stato salvato da Anne (Pollyanna McIntosh) e da un misterioso gruppo in possesso di un elicottero.