The Walking Dead 10: nella clip un momento intimo tra Maggie e Daryl
Ecco in esclusiva una clip del prossimo episodio di The Walking Dead, il primo delle sei puntate extra in uscita la prossima settimana.
Una clip della decima stagione di The Walking Dead mostra Maggie e Daryl durante un commovente dialogo
The Walking Dead tornerà con i 6 episodi extra della decima stagione a partire da domenica 28 febbraio 2021. Comicbook ha pubblicato in anteprima una clip dal prossimo episodio, il 17º, che mostra Daryl e Maggie impegnati in un toccante dialogo. Maggie Rhee (Lauren Cohan) e Daryl Dixon (Norman Reedus) sono, insieme a Carol (Melissa McBride), alcuni dei personaggi storici della serie, Daryl presente già nella prima stagione dello show. Dopo la sua lunga assenza, Maggie racconta a Daryl il tempo passato insieme al suo figlio Hershel, ormai cresciuto, lontano da Alessandria, ricordando con affetto alcuni momenti, nonostante il mondo che li circonda sia sempre devastato da morte e distruzione.
“Anche se l’episodio Ecco Negan ha a che fare con il passato di Negan, ogni episodio della decima stagione è collegato tra di loro. Come questo dialogo ad esempio“, ha dichiarato Scott Gimple, responsabile dell’ufficio contenuti di The Walking Dead. “Avevano 6 episodi da scrivere, abbiamo avuto 6 settimane. Abbiamo dovuto affrontare più temi possibili. Angela Kang, l’intero staff e gli sceneggiatori di The Walking Dead erano tutti al lavoro su queste puntante extra e ognuno di loro ha dato il massimo. Ci concentriamo principalmente su 2 personaggi in ogni puntata, ma il focus riguarda tutti. Ecco Negan è un episodio incredibile, è il primo di questi 6 episodi diversi, si può dire, un qualcosa che penso che fan e pubblico apprezzeranno molto“.
The Walking Dead sta per iniziare la produzione della sua undicesima e ultima stagione che inizierà la messa in onda nell’autunno del 2021 prima di concludere definitivamente la serie nel 2022. Lo show AMC è stato uno dei più seguiti di sempre e la notizia che l’undicesima stagione sarebbe stata anche l’ultima ha destabilizzato gran parte dei telespettatori. Nonostante manchino ancora 24 episodi per dire addio ai personaggi di The Walking Dead, sappiamo che tra prequel e spin-off l’universo dello show continuerà a vivere ancora per molto.