The Walking Dead 10: una nuova immagine mostra Daryl alla ricerca di Rick
The Walking Dead torna su FOX da lunedì 1 marzo 2021.
Daryl Dixon è alla ricerca di Rick Grimes nella nuova anteprima dei prossimi episodi di The Walking Dead
Daryl Dixon (Norman Reedus) continua la sua ricerca di Rick Grimes (Andrew Lincoln) in questa nuova immagine dei prossimi episodi della stagione 10 di The Walking Dead. L’episodio della nuova immagine è il 10×18 e si intitola Find Me, ecco la sua sinossi: “un’avventura per Daryl e Carol (Melissa McBride) prende una brutta piega quando si imbattono in una vecchia capanna. Daryl torna indietro nel tempo fino agli anni in cui lasciò il gruppo dopo la scomparsa di Rick”.
L’immagine infatti mostra l’inedito lasso di tempo in cui, dopo che Rick ha fatto saltare quel ponte nella stagione 9, Daryl è stato via 6 anni con lo scopo di rintracciare l’ex sceriffo Grimes, dato da molti per morto. “Tornerò quando troverò qualcosa” aveva promesso Daryl a Michonne, ma dopo aver vissuto come un solitario nei boschi per sei anni l’uomo viene ricondotto a Hilltop da Carol.
“Penso che stia cercando un corpo”, aveva detto Reedus in un episodio del 2019 di Talking Dead. “Se è morto, dov’è il suo corpo? Lui è un maestro nel seguire le tracce, è molto intuitivo e attento e non riesce a trovarlo. Non ha senso per lui. Non lo so, penso che sia difficile per lui da digerire il fatto che se ne sia andato [parla di Rick ndr]. Penso che abbia bisogno di una conclusione. Manca un pezzo di questo puzzle”.
The Walking Dead torna su FOX da lunedì 1 marzo 2021.
Scopri anche titoli e trama dei nuovi episodi
In questi sei nuovi episodi i sopravvissuti cercano di riprendersi dopo la distruzione che i Sussurratori hanno lasciato sulle loro vite. Gli anni di lotta pesano mentre affiorano i traumi del passato, mostrando i loro lati più vulnerabili. Quando si chiedono che ne sarà dell’umanità troveranno la forza interiore per continuare con le loro vite, con le loro amicizie e riusciranno a mantenere il gruppo intatto?