The Walking Dead 10: rivelata l’identità dell’uomo mascherato
Ecco chi si cela sotto la maschera del misterioso uomo che viaggia in compagnia di Maggie!
Ecco chi si cela sotto la maschera del misterioso personaggio di The Walking Dead
Il nuovo episodio della stagione 10 di The Walking Dead ha svelato l’identità dell’uomo misterioso che abbiamo visto in compagnia di Maggie nell’episodio Una morte certa, andato in onda lo scorso autunno. L’uomo mascherato, dalle straordinarie abilità da ninja, ha salvato la vita a Padre Gabriel (Seth Gilliam) quando è stato attaccato dai Sussurratori di Beta (Ryan Hurst). Questo eroe in incognito è un alleato di Maggie Rhee (Lauren Cohan), ma il suo vero volto è rimasto nascosto. Fino ad ora.
Nell’episodio Casa dolce casa Maggie si riunisce con il gruppo di sopravvissuti guidato da Daryl (Norman Reedus). La vedova Rhee presenta ai suoi vecchi amici i suoi nuovi compagni di viaggio: Cole (James Devoti) ed Elijah (Okea Eme-Akwari), aka l’uomo mascherato. Maggie e suo figlio Hershel (Kien Michael Spiller) hanno vissuto con la gente di Cole ed Elijah fino a quando il loro villaggio non fu raso al suolo dai Razziatori, il nome che loro hanno dato agli assassini che danno la caccia al gruppo di Maggie.
Durante la disperata ricerca di Kelly (Angel Theory) di Connie (Lauren Ridloff), sua sorella maggiore scomparsa all’inizio di questa stagione durante il crollo della grotta cond entro l’orda di Alpha, Maggie rivela che Elijah ha recentemente perso sua sorella, presumibilmente una vittima dei Razziatori. Quando la loro missione per trovare il piccolo Hershel (il figlio di Maggie e Glenn) si trasforma in una lotta per la sopravvivenza contro un invisibile aggressore, Kelly parla e calma uno spaventato Elijah e lo convince a togliersi la maschera.
The Walking Dead ha iniziato la produzione della sua undicesima e ultima stagione che inizierà la messa in onda nell’autunno del 2021, prima di concludere definitivamente la serie nel 2022.