The Walking Dead: Melissa McBride chiede a Michonne di riportare a casa Rick
Melissa McBride, che nella serie interpreta da dieci anni Carol, ha condiviso su Twitter una bellissima foto di Andrew Lincoln.
Attenzione, seguono importanti spoiler sull’episodio 10×13 di The Walking Dead!
The Walking Dead ha salutato Michonne nell’episodio 13, Cosa siamo diventati (in Italia in onda stasera), quando il personaggio ha trovato alcuni oggetti che appartenevano a Rick Grimes e prende così la decisione di andarlo a cercare. Fino ad ora, il personaggio interpretato da Danai Gurira, credeva che Rick fosse morto, tuttavia un messaggio inciso su un iPhone con l’immagine di Judith e Michonne le ha donato nuova speranza. Ora che sa che Rick è sopravvissuto all’esplosione, parte alla sua ricerca unendosi a un altro gruppo di sopravvissuti.
Melissa McBride, che nella serie interpreta da dieci anni la tosta Carol, ha condiviso su Twitter una bellissima foto di Andrew Lincoln (Rick Grimes) in bianco e nero, dove nella didascalia dell’immagine chiede a Michonne di riportarlo a casa: #TheWalkingDead #Michonne #BringHimHome
#TheWalkingDead #Michonne #BringHimHome pic.twitter.com/hTf95ZHtMl
— Melissa McBride (@mcbridemelissa) March 23, 2020
Torneranno davvero a “casa” i due amanti? Il personaggio di Rick tornerà sugli schermi per la trilogia cinematografica, che sembra sarà ambientata a Philadelphia, decisamente un po’ lontano da Atlanta, in Georgia. C’è anche la speculazione che Michonne potrebbe apparire nei film, ancora senza un titolo o data d’uscita. La mancanza di aggiornamenti sul progetto, annunciato per la prima volta dopo l’uscita di Lincoln dallo show televisivo a novembre 2018, potrebbe essere spiegata dal potenziale coinvolgimento di Gurira.