The Walking Dead: un altro membro del cast dirà addio alla serie
Un altro membro storico di The Walking Dead sta per lasciare la serie, anche se ancora non sappiamo quando e in che modo verrà ucciso.
La serie The Walking Dead è stata rinnovata per una decima stagione, ma diversi membri storici del cast non torneranno
La serie di punta della rete AMC, The Walking Dead, ha recentemente perso per strada il suo protagonista Andrew Lincoln; Lauren Cohan potrebbe non tornare mai più; Chandler Riggs ha fatto una brutta fine; Danai Gurira abbandona ufficialmente la serie dopo la nona stagione e ora, a sorpresa, anche Khary Payton si prepara a dire addio agli zombie.
Re Ezekiel lascerà la serie nella stagione 9, oppure nella stagione 10. AMC non rivelerà quando il personaggio toglierà il disturbo, dato che i lettori del fumetti già sanno come il personaggio verrà ucciso. Tuttavia bisogna tenere a mente che la serie si discosta parecchio dal materiale originale.
A dare la brutta notizia è We Got This Covered: “La nostra fonte non può dire con certezza quando accadrà, ma Payton ha già ricevuto una notifica su ciò che è in serbo per il suo personaggio e sembra sia una decisione guidata dagli autori della serie, e non perché l’attore desidera lasciare lo show.”
Le maggiori uscite dalla serie sono avvenute a causa di altri impegni degli attori, per cui Khary Payton potrebbe davvero abbandonare il mondo di The Walking Dead nel modo in cui è narrato nei fumetti, chissà.