The Walking Dead 10: Robert Kirkman sa quando andrà in onda il finale
Robert Kirkman, il creatore di The Walking Dead, conosce la data di messa in onda dell'episodio finale della stagione 10, ma non l'ha ancora rivelata.
Robert Kirkman conosce la data di messa in onda del finale di The Walking Dead 10, ma non l’ha rivelata
Il finale della stagione 10 di The Walking Dead, A Certain Doom, non è stato completato in tempo prima della messa in onda, concludendo così la stagione con l’episodio 15, intitolato La Torre. Greg Nicotero in precedenza aveva spiegato che le riprese del finale di stagione erano complete, ma che mancava la parte di post-produzione, ovvero effetti speciali e sonoro. Ma quando andrà in onda l’atteso episodio? Probabilmente molto presto, visto che ora i set in California stanno riaprendo e che i lavori di completamento potrebbero ricominciare in tutta sicurezza.
Ad accendere la speranza è poi Robert Kirkman, il creatore dei fumetti da cui la serie prende spunto: “The Walking Dead tornerà. Andremo in onda – conosco le date. Ma non credo che siano pubbliche”, ha detto Kirkman su CartoonistKayfabe. “Abbiamo il finale di stagione… in futuro avrete molto Walking Dead in televisione da guardare”. Questo significa forse che i lavori sull’episodio sono terminati? Per il momento le date a cui si riferisce non sono state rivelate, ma sappiamo che vedremo molto del mondo apocalittico di TWD in futuro, grazie alle serie spin-off e ai film di prossima pubblicazione. Insieme alla serie madre tornerà infatti sugli schermi il primo spin-off, Fear The Walking Dead, mentre è attesa la premiere della nuova serie World Beyond. Per quanto riguarda i film sappiamo solo che riporteranno il Rick Grimes di Andrew Lincoln, ma al momento non è chiaro quando usciranno. Si dice che sarà una trilogia cinematografica e che in America dovrebbero uscire nei cinema.