The Walking Dead 10: la seconda parte di stagione sarà “terrificante”
Samantha Morton avverte i fan di The Walking Dead: la seconda parte di stagione sarà ancora più spaventosa di quanto visto finora!
Una dei protagonisti della decima stagione di The Walking Dead ha parlato di come sia stata terrificante la lettura delle sceneggiature della seconda parte di stagione.
L’attrice Samantha Morton è stata “costantemente scioccata” dai copioni della seconda metà della decima stagione di The Walking Dead, che promette quindi di diventare ancora più “terrificante”. Il resto della stagione inizia da dove si è interrotto il finale di metà stagione: Alpha ha ingannato Carol (Melissa McBride) in un inseguimento che ha fatto cadere Daryl (Norman Reedus), Aaron (Ross Marquand), Jerry (Cooper Andrews), Magna (Nadia Hilker) e le sorelle Connie (Lauren Ridloff) e Kelly (Angel Theory) vittime di una trappola scatenata da Alpha, che è risultata così vittoriosa in questa pausa televisiva invernale. Gli eroi di Alessandria e Hilltop sono inscatolati sotto terra, brulicanti delle migliaia di escursionisti che compongono l’orda dei Sussurratori – e il peggio non è ancora arrivato. “Credo che i fan amino Alpha perché nel fumetto è un’icona. E penso che un cattivo femminile che batte Negan al suo gioco sia davvero fenomenale”, ha detto la Morton a Red Carpet News TV. “Quindi quando ho avuto la parte, ho pensato: ‘Oh, spaccherò tutto questo e mi divertirò un mondo a lavorare con queste persone’, e a fare qualcosa che non ho mai fatto prima, e mi è stato permesso di farlo. Una ragazza di Nottingham che va in Georgia per interpretare il personaggio di Alpha, e che ha avuto questa opportunità, è stato incredibile”.
Alla richiesta di descrivere la sua scena preferita della Stagione 10 di The Walking Dead, Morton ha detto che non poteva raccontarlo facilmente perché si tratterebbe di un grande spoiler. “Non abbiamo ancora finito la stagione, quindi ci sono molte altre cose straordinarie da fare”, ha detto. “Sono rimasta costantemente scioccata leggendo i copioni pensando: ‘Davvero?! Oh mio Dio”. Proprio quando pensi che non possa diventare più spaventoso, o che non possa diventare più ‘cosa?!’ – è così”. La premiere di metà stagione, appropriatamente intitolata Squeeze, è influenzata da un film dell’orrore – The Descent, su un gruppo impotente intrappolato in una grotta piena di mostri – e i titoli degli episodi della Stagione 10B di The Walking Dead e i titoli di coda rivelano che l’episodio è stato scritto da David Leslie Johnson-McGoldrick, scribacchino dietro i film horror Orphan e The Conjuring 2.