The Walking Dead: ecco spiegato il misterioso messaggio di Rick a Michonne [SPOILER]
Ecco cosa voleva dire il messaggio sul cellulare lasciato da Rick a Michonne, nell'episodio 10x13 di The Walking Dead.
Attenzione, seguono importanti spoiler sull’episodio 10×13 di The Walking Dead
The Walking Dead ha salutato Michonne nell’episodio 10×13 di domenica 22 marzo (intitolato What We Become), quando il personaggio ha trovato alcuni oggetti che appartenevano a Rick Grimes e prende così la decisione di andarlo a cercare. Fino ad ora, il personaggio interpretato da Danai Gurira, credeva che Rick fosse morto, tuttavia un messaggio inciso su un iPhone con una “foto” di Judith e Michonne le ha donato speranza. Le lettere giapponesi sul telefono hanno fatto piangere Michonne, dettaglio che potrebbe confermare la sopravvivenza dell’ex sceriffo e suo amore.
Il messaggio sull’iPhone dice “Credi ancora un po’ (Believe a little bit longer)”. Ciò è stato confermato dalla showrunner Angela Kang. “Il telefono è ovviamente un suggerimento per una storia più ampia che ha avuto luogo in precedenza.”
The Walking Dead, Scott Gimple su Michonne: “La sua storia non è finita”
Michonne nell’episodio What We Become si reca sull’Isola di Bloodsworth nel Maryland con il sopravvissuto Virgil (Kevin Carroll) in cerca di armi necessarie per distruggere l’orda dei Sussurratori ed Erranti mandati da Alpha (Samantha Morton). Michonne sull’isola scopre oggetti appartenenti a Rick, che scomparve dalla Virginia più di sei anni prima. Sapendo che Rick potrebbe essere ancora vivo, Michonne parla via radio con la figlia Judith (Cailey Fleming) per dirle che si dirigerà verso nord in cerca di risposte. Nella sua scena finale Michonne decide di aiutare due sopravvissuti (Breeda Wool e Andrew Bachelor) in pericolo, unendosi a una massiccia migrazione, composta da migliaia di altri sopravvissuti.