The Walking Dead: confermata l’identità segreta di Beta
L'episodio del 15 marzo di The Walking Dead, Walk with us, ha confermato l'identità segreta dello spietato Sussurratore Beta.
The Walking Dead conferma che l’identità segreta del Whisperer Beta è… (seguono spoiler sull’episodio 10×12)
L’episodio del 15 marzo di The Walking Dead, Walk with us, ha confermato l’identità segreta dello spietato Sussurratore Beta (interpretato da Ryan Hurst). Il killer mascherato prima dell’apocalisse zombie (avvenuta per delle spore spaziali, come ha recentemente rivelato Robert Kirkman) era un celebre cantante! Beta una star del palcoscenico? Ebbene sì! Prima di diventare un assassino, Beta si esibiva sui palcoscenici di tutti gli Stati Uniti. Il suo vero volto è stato rivelato in un episodio della stagione 5 dello spin-off Fear the Walking Dead, quando viene mostrato un disco in vinile, con Hurst in copertina che indossa un cappello da cowboy. Prima dell’apocalisse Beta era un cantante country! Anche in un precedente episodio della stagione 10 viene mostrato un suo disco, nell’episodio What It Always Is, in cui Magna (Nadia Hilker) ascolta un suo disco.
In Walk with us Beta mostra il suo volto dopo che Mary (precedentemente nota come Gamma) gli strappa la maschera da Sussurratore dal volto. Uno dei seguici di Alpha lo riconosce e dice: “Sei tu. La tua voce sembrava familiare, ma…” poi Beta lo uccide. The Walking Dead aveva già accennato in precedenza alla vera identità di Beta, il cui vero nome è ancora sconosciuto; nel secondo episodio della stagione 10, We Are the End of the World, che ha mostrato agli spettatori il primo incontro tra Alpha e Beta.