The Walking Dead 10: ecco il video del making of dei nuovi episodi
AMC ha condiviso un video sulla realizzazione dei 6 episodi che andranno ad estendere la stagione 10 di The Walking Dead, in arrivo a marzo.
I prossimi episodi della stagione 10 di The Walking Dead arriveranno su FOX dal 1 marzo
AMC ha condiviso un video sulla realizzazione dei 6 episodi che andranno ad estendere la stagione 10 di The Walking Dead, il dramma sull’apocalisse zombie con protagonista Norman Reedus. I sei nuovi episodi della decima stagione arriveranno su FOX (Sky, canale 112) a partire da lunedì 1 marzo alle ore 21:00. Nel video dal dietro le quinte vediamo anche l’atteso ritorno di Maggie Greene (Lauren Cohan).
Nell’ultimo episodio, A Certain Doom, abbiamo assistito alla caduta di Alpha (Samantha Morton) e alla fine della Guerra dei Sussurratori. Il Regno è caduto, Hilltop praticamente distrutta e Alessandria abbandonata per prepararsi alla battaglia finale. I nostri sopravvissuti sono stati intrappolati e separati l’uno dall’altro. Tuttavia, di fronte a una morte quasi certa, si sono riuniti per combattere, uccidendo Beta (Ryan Hurst) ed eliminando la minaccia dell’orda.
In questi sei nuovi episodi i sopravvissuti cercano di riprendersi dopo la distruzione che i Sussurratori hanno lasciato sulle loro vite. Gli anni di lotta pesano mentre affiorano i traumi del passato, mostrando i loro lati più vulnerabili. Quando si chiedono che ne sarà dell’umanità troveranno la forza interiore per continuare con le loro vite, con le loro amicizie e riusciranno a mantenere il gruppo intatto?
Visualizza questo post su Instagram