The Walking Dead – Stagione 10B: la sinossi dei prossimi episodi
Rivelate altre sinossi per la stagione 10B di The Walking Dead, le quali accennano a grandi trame che coinvolgeranno i Sussurratori ed Eugene.
Attenzione: seguono spoiler sui prossimi episodi di The Walking Dead, stagione 10B
Sono state rivelate altre sinossi per la seconda metà della stagione 10 di The Walking Dead, le quali accennano a grandi trame che coinvolgeranno i Sussurratori e Negan (Jeffrey Dean Morgan) e la misteriosa donna (Margot Bingham) in contatto con Eugene (Josh McDermitt). Nella marcia verso la Guerra dei Sussurri, Negan sembra essersi completamente consegnato al capobranco Alpha (Samantha Morton), mentre Eugene si è temporaneamente trasferito a Hilltop, dove tiene delle conversazioni segrete alla radio con una donna sconosciuta.
Una sinossi rilasciata in precedenza per 10×11, Morning Star, ha rivelato che le comunità devono decidere se fuggire o combattere di fronte alla minaccia dei Whisperers. Secondo i nuovi indizi, la battaglia ambientata a Hilltop pubblicizzata nei trailer, si svolgerà nell’episodio 10×12. “Con l’aiuto di Negan, Alpha e i Whisperers attaccano Hilltop”, si legge nella sinossi dell’episodio 10×12, Walk With Us. Si prevede inoltre che l’episodio 13 sarà l’ultimo della star della serie Michonne, interpretata da Danai Gurira. L’episodio 10×14 invece si concentrerà su Carol (Melissa McBride). La sua sinossi appena rilasciata dice: “Tutti vivono con le conseguenze dell’incendio ad Hilltop; Eugene intraprende un viaggio per incontrare Stephanie”.
The Walking Dead 10B torna su Fox con i nuovi episodi
Come ci hanno già rivelato i fumetti di The Walking Dead, il contatto radio di Eugene con Stephanie, ambasciatrice di una nuova grande civiltà incontrata dai sopravvissuti, potrebbe essere la chiave per salvare Ezechiele, che all’inizio di questa stagione ha confidato all’ormai morto Siddiq (Avi Nash) di aver sviluppato il cancro alla tiroide.