The Walking Dead – Stagione 10B: tutte le scioccanti morti dell’episodio 12
Quello di domenica sera è stato un episodio ricco di colpi di scena e di scioccanti morti! Ecco quali sono state le vittime dell'episodio 10x12 di The Walking Dead.
Avvisiamo che il seguente articolo contiene spoiler sull’episodio 10×12 di The Walking Dead, andato in onda il 15 marzo
Quello di domenica sera è stato un episodio ricco di colpi di scena e di scioccanti morti! Sono stati uccisi diversi personaggi principali, quasi tutti inaspettatamente. Ecco dunque quali sono state le vittime dell’episodio 10×12 di The Walking Dead.
L’episodio si intitola Walk With Us e la sinossi ufficiale dice: “Alpha e i Sussurratori attaccano Hilltop, con l’aiuto di Negan”. L’episodio è stato diretto da Greg Nicotero su una sceneggiatura di Eli Jorne e Nicole Mirante-Matthews.
Seguono importanti spoiler!
The Walking Dead: Danai Gurira parla dello straziante addio a Michonne
Earl
Earl, che appare per la prima volta in The Walking Dead nell’episodio 9×01, viene ucciso nell’episodio 10×12. Durante la battaglia con i Sussurratori, Earl viene morso da un Errante. Accompagna i bambini della comunità in salvo, capendo che il suo tempo era ormai arrivato. Dopo aver tentato di uccidersi e di danneggiarsi il cervello, Earl si è rianimato e ha cercato di attaccare Judith, la quale si difende con la sua spada. Il corpo di Earl viene successivamente scoperto da Daryl. Earl è stato interpretato da John Finn.
Mary
Mary, un personaggio unico della serie AMC che non è mai apparso nei fumetti, è stata uccisa nell’episodio 10×12. Mary ha debuttato nella decima stagione dello show. La showrunner Angela Kang racconta a ComicBook.com che la morte era stata pianificata da sempre, dal punto in cui ha fatto la sua prima apparizione. Mary, precedentemente nota come membro dei Sussurratori Gamma, sembrava essersi riscattata per essersi unita al gruppo malvagio poco prima di essere uccisa da Beta. Mary è stata interpretata da Thora Birch.
Alpha
La morte più scioccante dell’episodio è arrivata nei suoi ultimi momenti. Negan ha tradito Alpha, realizzando così la storia narrata nei fumetti. Dopo aver mentito ad Alpha per averla portata da sua figlia Lydia, Negan gli ha tagliato la gola e l’ha uccisa. Alla fine ha continuato a tagliarle la testa per poi consegnarla a Carol, il personaggio che in realtà lo ha lasciato uscire di prigione e ha contribuito a orchestrare l’intera cosa. Negan si è riscattato? Secondo la showrunner Angela Kang dovremmo tenerlo d’occhio. Alpha è stata interpretata da Samantha Morton.
Molti spettatori credono che nell’elenco dei morti ci sia anche Connie, ma no. Connie è ancora viva!