The Walking Dead 7 – Negan brandisce Lucille nella prima foto ufficiale
Ancora non sappiamo quale importante prossimo film di supereroi caratterizzerà la copertina del Comic-Con di Entertainment Weekly di quest’anno.
Sembra però che The Walking Dead avrà numerosi riflettori puntati sopra questa settimana. La rivista ha rivelato una prima foto della settima stagione dell’attesissimo drama ABC con uno dei protagonisti più intriganti e attesi di questa serie TV.
The Walking Dead 7 – Negan brandisce Lucille nella prima foto ufficiale
“Sì, esatto, stiamo davvero parlando di Negan! Lo vedrete molto, soprattutto nel primo episodio”.
Il regista e produttore esecutivo Greg Nicotero lo conferma con queste parole, sfatando le numerose teorie che davano la serie in uno status di attesa, come successo lo scorso anno quando ancora si doveva conoscere il fato di Glenn. Parlando di ciò che dovremmo aspettarci dal cattivo interpretato da Jeffrey Dean Morgan il regista ha aggiunto:
“È il tipo di persona che si immagina sul palco in una produzione di alta scuola e che ama ogni secondo di essa. Mi sento come se Negan fosse veramente un personaggio azzeccato, dico sul serio”.
Intanto EW ha appena rivelato la prima foto ufficiale di The Walking Dead 7 con al centro proprio il temutissimo Negan di Jeffrey Dean Morgan.