The Walking Dead 7×09 – Rivelata la scena dopo i titoli di coda del midseason finale
Dura la vita per un fan di The Walking Dead alle prese con una pausa forzata. Questa estate abbiamo preso parte alla spasmodica ricerca di notizie sulla vittima di Negan – poi scoperta durante la première il 23 Ottobre. La stessa fibrillazione, siamo sicuri, ci terrà compagnia fino al 12 febbraio, data di ritorno della serie AMC.
Il network ha rilasciato online la scena dopo i titoli di coda dell’ottava puntata di The Walking Dead 7 intitolata Hearts Still Beating
In case you missed it…Watch this exclusive #TWD scene now. pic.twitter.com/7ns2ccW4B2
— The Walking Dead AMC (@WalkingDead_AMC) 22 dicembre 2016
Chi è il misterioso personaggio? Ci sono un sacco di teorie su chi questo sconosciuto possa essere, ma due sembrano essere i più papabili. Alcune persone pensano che Dwight stia puntando alla casa di Rick. Altri pensano che un nuovo personaggio stia per debuttare.
Rick unirà le forze di Alexandria con le comunità di Hilltop e del Regno per combattere e vincere contro Negan e i suoi. Sembra proprio la seconda parte di The Walking Dead 7 sarà completamente diversa dalla prima.
Il promo è intitolato Rise Up, letteralmente, Insorgete. Potete vederlo cliccando qui. Scott Gimple, in un’intervista con Comicbook.com, ha dichiarato:
Dirò che l’atmosfera della seconda parte di The Walking Dead 7, sarà molto diversa dalla prima. Il finale della seconda parte sarà molto diverso dall’inizio della prima. Ne ho parlato con Andrew [Lincoln] poco fa. Sarà una mezza stagione molto, molto diversa da ciò che l’ha preceduta. Persino la struttura, quello che stiamo facendo ora con gli episodi e vedere dove ogni personaggio è arrivato, la struttura è molto, molto diversa. C’è molta più varietà.