The Walking Dead 8: è guerra totale in trama e banner di “All Out War”
Rick ha promesso a Negan guerra totale: è All Out War in The Walking Dead 8 e il nuovo banner diffuso da AMC ce lo ricorda
È ufficialmente guerra totale o, per dirlo all’inglese, “All Out War”, nell’ultimo banner pubblicato da AMC per il primo episodio di The Walking Dead 8, il centesimo della serie. La foto pubblicata mostra i protagonisti dello show capitanati da Rick (Andrew Lincoln), Daryl (Norman Reedus) e Carol (Melissa McBride), pronti a combattere e sconfiggere il villain più terribile e più affascinante che lo show di zombie abbia mai conosciuto: il Negan di Jeffrey Dean Morgan. La grande differenze è che, al contrario dello scorso anno, il nemico non è più al centro della scena, Negan non è più al centro della promozione: quest’anno è arrivato il momento della riscossa.
Guardandolo da sinistra verso destra, oltre ai già citati, troviamo Katelyn Nacon nei panni di Enid, Ross Marquand in quelli di Aaron, Lennie James è Morgan, Chandler Riggs è Carl, Lauren Cohan che interpreta Maggie, Danai Gurira come Michonne, Norman Reedus, Andrew Lincoln, Melissa McBride, Khary Payton nel ruolo di King Ezekiel, Shiva la tigre, Alanna Masterson nel ruolo di Tara, Tom Payne in quello di Jesus, Christian Serratos è Rosita e Seth Gilliam è Padre Gabriel. Potete vederlo qui sotto, seguito dalla prima trama ufficiale:
In questa stagione, Rick promette guerra totale a Negan e alle sue forze. I Salvatori sono più numerosi, meglio equipaggiati e spietati, ma Rick e le ormai unificate comunità del Regno e di Hilltop combatteranno per la promessa di un futuro più luminoso. Le trincee sono state segnate e l’offensiva sarà al cardiopalma.
The Walking Dead 8 arriverà sul network AMC il 22 ottobre prossimo. QUI trovate la nostra recensione della settima stagione.