The Walking Dead 8, Katelyn Nacon: “Succederanno cose orribili”
Secondo l'attrice di The Walking Dead 8 Katelyn Nacon, possiamo aspettarci "cose davvero orribili" dal futuro della serie
Con un solo episodio di The Walking Dead 8 rimasto prima della pausa invernale, i fan potrebbero volersi preparare per un finale brutale. Katelyn Nacon di The Walking Dead, che interpreta Enid e che è stata promossa allo status di regular della serie per l’ottava stagione, ha voluto avvertire i fan sul futuro della serie in un’intervista con Independent. Con Alexandria pronta per un attacco mentre la maggior parte dei suoi eroi è dispersa e i Salvatori sembrano essere sfuggiti alla loro reclusione nel Santuario, Nacon promette che ci saranno momenti “orribili” all’orizzonte.
[amazon_link asins=’B06XF3HYNB,B00H7HUA36,B01M8JGQIY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a3098067-da05-11e7-bd35-c15feebe9217′]
Ci saranno alcune cose difficili a venire, ma ho l’impressione che arriverà con una fodera argentata perché ci sono molte cose orribili, ma anche molte cose belle che ne derivano. È una grande situazione di vittoria-sconfitta perché è uno spettacolo difficile da superare – può darti un pugno dritto allo stomaco – ma direi che molta bellezza viene dall’orrore. Dobbiamo aspettare e vedere cosa succederà dopo e come influenzerà lo show.
I fan dovranno aspettare il finale di metà stagione di The Walking Dead 8 per capire quale sarà la prossima vittima della guerra totale. Nel frattempo, molti stanno speculando sul destino di Carl Grimes, tutto a causa del taglio di capelli dell’attore che lo interpreta, Chandler Riggs. La morte del ragazzo renderebbe la sequenza iniziale della serie, la cosiddetta teoria di Old Man Rick, una semplice sequenza onirica. Nacon ha aggiunto:
Beh, è così che è scritto nei fumetti – è molto molto diffuso – quindi mi sento come se fosse sicuramente una possibilità. Carl diventa davvero un enorme leader nella comunità, quindi non sarei sorpresa se fosse uno dei percorsi che vogliono intraprendere, ma allo stesso tempo è anche uno show in grado di superare anche i fumetti, quindi si tratta solo di capire se vogliono o meno provare a tenerlo nel regno di Rick o avere un leader più giovane.
The Walking Dead 8 va in onda ogni lunedì sera su FOX.