The Walking Dead 8: il finale di metà stagione durerà 88 minuti
Il finale di metà stagione di The Walking Dead 8, come al solito, durerà più del resto delle puntate: per la precisione 88 minuti
Preparatevi per ulteriori 28 minuti di apocalisse zombie questo dicembre, visto che il prossimo finale di metà stagione di The Walking Dead 8 sarà impostato per essere un episodio extra-lungo. Dopo la premiere del mese scorso, la stagione di The Walking Dead 8 è stata un’intensa affermazione come dell’arco narrativo All Out War che pone l’alleanza di Alessandria, The Hilltop e The Kingdom contro i Salvatori di Negan.
Mentre molti eventi significativi hanno avuto luogo nei tre episodi trasmessi fino ad ora, The Walking Dead si è costruito una reputazione per le premiere, le midseason e i finali esplosivi. Per esempio, il finale di metà stagione dello scorso anno, ha visto Daryl finalmente sfuggire ai Salvatori, Negan uccidere brutalmente Spencer, Eugene è stato catturato e la guerra ha finalmente avuto inizio. Se ciò non fosse abbastanza, l’episodio si concluse con la vista di una figura misteriosa che sorvegliava Alessandria.
[amazon_link asins=’B01M8JGQIY,B01M5CGBNG,B015E2W9YI’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3c02c269-c587-11e7-a65a-bd9b228813d1′]
Qualunque dramma The Walking Dead 8 abbia in serbo per il suo ultimo (per ora) finale di mezza stagione, avrà una durata di 88 minuti (con spot pubblicitari) rispetto allo standard di 60 minuti (riporta ComicBook). Rimuovendo gli stacchi pubblicitari, equivale a circa poco più di un’ora di materiale. L’episodio sarà l’ottava episodio della stagione 8 e andrà in onda il 10 dicembre.
Questa non è certamente la prima volta che un finale di metà stagione di The Walking Dead si guadagna un runtime maggiore del solito, ma non era scontato che The Walking Dead 8 avrebbe continuato la tradizione. Dopo tutto, la premiere della stagione ha avuto una lunghezza standard, mentre gli episodi di apertura in passato sono stati più lunghi.