The Walking Dead 8: le nuove spettacolari foto del cast
Sono davvero bellissime le nuove foto del cast di The Walking Dead 8. Le serie arriverà su AMC il 22 ottobre, pronta a scatenare la Guerra totale
Il ritorno di The Walking Dead avverrà prima che ce lo aspettiamo (il 22 ottobre, per l’esattezza) e non possiamo che attendere ancora più brutalità nella nuova stagione. Alla fine della settima, Rick e il suo gruppo hanno provato a ribellarsi a Negan e ai suoi Salvatori, scoprendo a loro spese di non essere ancora pronti alla battaglia, ma è solo questione di tempo: in The Walking Dead 8, la guerra sarà totale grazie all’aiuto delle comunità del Regno e di Hilltop.
Per alcuni, purtroppo, The Walking Dead ha da tempo perso il suo fascino ed è innegabile che la serie stia andando avanti più per inerzia che per vero interesse. Lo show sugli zombie, però, continua a fare ascolti da record e a convincere i fan a non perdersi una puntata. Oggi il network che ospita la serie, AMC, ha diffuso alcune nuove foto del cast dello show pronto a combattere e l’aspetto, non c’è che dire, è spettacolare. Potete vedere le nuove foto di The Walking Dead 8 qui sotto.
Lo scorso anno, Rick Grimes (Andrew Lincoln) e il suo gruppo di sopravvissuti si sono confrontati con una delle sfide più difficili di sempre: quella contro Negan. Dopo aver abbassato la guardia grazie a confort di Alexandria, si sono ricordati quanto il mondo può essere brutale. Si sono sentiti impotenti, ma la ribellione non ha tardato ad arrivare. Adesso, nella prossima stagione, assisteremo allo scontro vero e proprio, a quella che per tutta la campagna d promozione di The Walking Dead 8 è stata definita Guerra totale.