The Walking Dead 8 – Melissa McBride è pronta all’azione
L'attrice Melissa McBride, che in The Walking Dead interpreta Carol, ha rivelato che il suo personaggio è finalmente pronto all'azione in questa stagione
Dopo una stagione passata a scampare la morte, l’attrice Melissa McBride afferma che, con il mondo di The Walking Dead pronto per la guerra, Carol è pronta per la lotta.
“Credo che, data l’ascesa di Negan e di tutte le cose orribili a cui è sopravvissuta fin da quando è partita, si sente in dovere verso la sua famiglia”, McBride dice a Entertainment Weekly. “È solo andata via per salvare se stessa, ma lei sa che deve combattere, sa cosa significa questo per lei.”
“Lo disse anche a Daryl, quando quest’ultimo venne al suo cottage. Sa che sta correndo un rischio immischiandosi nella lotta, ma per lei ne vale la pena. Penso che lei combatterà anche una lotta interna e credo che anche lì ne uscirà viva. Vedremo.”
Ma quello che tutti si chiedono ora è: Carol pronta per la guerra, è un soldato di Alessandria o del Regno?
“Oh penso sia entrambe,” dice McBride. “Loro stanno tornando insieme per combattere questo orribile nemico. Lei fa ancora parte della sua famiglia. Anche se loro sono tutti molto importanti per lei, questi nemici stanno avanzando e lei non può fare altro che stringere accordi con il Regno. Il bene verso il male, questo lo rende cosi avvincente, perché tutti stanno solo cercando di sopravvivere. Tutti facciamo brutte cose, perché cerchiamo di sopravvivere, quindi tutti credono di star facendo la cosa giusta? Anche Negan. ‘Io lo sto facendo per queste persone e loro non possono farlo. Loro sarebbero persi senza di me.’ Questa cosa diventa molto avvincente e devo dire che l’ottava stagione mi sta piacendo sempre di più.”
Alla fine la McBride rivela che i fan dovrebbero essere pronti per un’ottava stagione di The Walking Dead piena di azione per Carol.
“C’è molta azione” dice McBride. “C’è così tanta azione. Carol è armata. Lei colpirà molte cose, perciò tappatevi le orecchie!”
The Walking Dead tornerà sul canale americano AMC il 22 ottobre 2017.