The Walking Dead 8: Morgan Jones potrebbe essere molto pericoloso
Lennie James, volto di Morgan Jones, anticipa che in The Walking Dead 8 il suo personaggio potrebbe essere molto pericoloso, dopo l'ultimo season finale.
Molti fan di Morgan Jones sperano che in The Walking Dead 8 ci sarà spazio per qualche uccisione da parte del personaggio interpretato da Lennie James.
Secondo quest’ultimo, la gente farebbe meglio a stare attenta a ciò che desidera. L’attore, intervistato da ComicBook.com, ha spiegato che Morgan, il quale ha vissuto per molto credendo che la vita di chiunque fosse preziosa, ha cominciato a mettere da parte la sua bussola morale già nella sesta stagione, perdendola completamente nell’ultimo season finale; armato di lancia e delle sua abilità da combattente, è riuscito a far fuori moltissimi Salvatori e Scavarifiuti nella Zona Sicura di Alexandria, permettendo ai protagonisti di cacciare il resto degli invasori dalla città. Intervistato dall’inviato di CB, James ha anticipato che in The Walking Dead 8 potremmo vedere un Morgan Jones ancor più pericoloso:
“Penso che ci sia stato un momento nell’ultima stagione in cui Morgan è andato a dire addio a Carol, presentandosi alla sua soglia e dicendo: ‘Vuoi sapere cosa è davvero successo ad Abraham e Glenn?’ Ed è stato un momento in cui diceva addio perché, a quel punto, la sua missione era camminare dritto davanti a sé e uccidere ogni Salvatore che avrebbe incrociato. Non sono sicuro che abbia necessariamente cambiato strada al momento.”
James ha sottolineato che la volontà di non uccidere espressa da Morgan non è mai stato un atto di codardia; il personaggio era piuttosto spaventato da ciò che è veramente e da cosa avrebbe fatto uccidendo qualcuno. Per l’attore, in The Walking Dead 8, Morgan si trova in un momento delicato della propria vita, confuso, mentre cerca di “tenere a bada la bestia. Un po’ come Superman e Superman cattivo, Spider-Man e Venom.”
The Walking Dead 8 tornerà su AMC il 22 ottobre. La nuova stagione vedrà Rick e il suo gruppo muovere guerra totale contro Negan.