The Walking Dead 8, Jeffrey Dean Morgan: “Odierete davvero Negan”
Come se non fosse possibile già odiarlo a morte, secondo Jeffrey Dean Morgan in The Walking Dead 8 i fan odieranno Negan fino in fondo
Il Negan di Jeffrey Dean Morgan è diventato un personaggio fondamentale di The Walking Dead, grazie ad un debutto durante la stagione 7 che ha portato Negan alla ribalta con l’uccisione brutale di Glenn e Abraham. Evidentemente, però, il suo ruolo da macellaio o la totale sottomissione di Rick Grimes e degli altri sopravvissuti di Alexandria, Hilltop e il Regno, non era sufficiente a convincere i fan che Negan è cattivo. Secondo Jeffrey Dean Morgan, The Walking Dead 8 darà agli appassionati più motivo che mai di odiare Negan fino all’osso.
“Quest’anno ci sarà un sacco di sangue”, ha dichiarato Morgan a The Daily News, “è brutto. Non credo che dimenticherò quest’anno proprio per quanto sangue finto ho avuto addosso… Non se ne va facilmente, ci sono troppi orifizi e scanalature nel corpo umano, e il sangue li trova tutti”.
Nella stessa intervista, l’attore di Rick Grimes, Andrew Lincoln, ha confermato che le cose saranno più curiose e più violente in The Walking Dead 8, dichiarando che:
Ci muoviamo più velocemente e ricopriamo più storia per episodio di quanto abbiamo mai fatto: gli stunt, le esplosioni, gli effetti speciali sono pazzeschi… penso che questa stagione batta di gran lunga quella dell’anno scorso … è davvero figo recuperare Rick che è stato così demolito emotivamente.
Il palcoscenico è pronto per ospitare una “guerra totale” tra i salvatori di Negan e l’alleanza ribelle di Rick tra Alexandria, The Hilltop e Il regno, una storia popolare dal fumetto che promette un sacco di rivelazioni e alcune grandi morti nel prossimo futuro. The Walking Dead 8 arriverà su AMC il 22 ottobre.