The Walking Dead 8 – la serie tv arriva in Italia su FOX
The Walking Dead 8 sta per arrivare in Italia! La nuova stagione dell'attesissima serie tv arriverà lunedì 23 ottobre su FOX, in contemporanea con l'America.
L’autunno è la stagione delle grandi serie tv, con sorprendenti inizi e grandi ritorni. A tornare anche in Italia è The Walking Dead 8, con il suo episodio pilota, nonché 100esimo episodio della serie. I fan della serie tv The Walking Dead potranno vedere, in contemporanea con l’America, la nuova stagione e assistere all’imminente guerra tra Negan (Jeffrey Dean Morgan) e i sopravvissuti. La serie tornerà il 23 ottobre su FOX, il canale di Sky che offre una lista interminabili di serie tv, tutte da gustare e venerare.
L’episodio 8×01 di The Walking Dead sarà intitolato Mercy. La trama ufficiale di Mercy dice: “Rick e il suo gruppo, insieme al Regno e Hilltop, si sono uniti per battere Negan e i Salvatori.”
Secondo alcune indiscrezioni e una serie di interviste rivolte a Jeffrey Dean Morgan, è arrivato voce che i fan odieranno davvero Negan e il suo atteggiamento in questa stagione. Hanno anche promesso che quest’anno dovremo aspettarci tanto, forse anche troppo sangue, rendendo la stagione 8 una delle più violente dell’intera serie tv.
In The Walking Dead, arrivata alla sua ottava stagione, troveremo Andrew Lincoln nel ruolo del protagonista Rick Grimes e Chandler Riggsnel nel ruolo di Carl Grimes. Tra gli altri membri del cast menzioniamo Norman Reedus, Melissa McBride, Lauren Cohan, Danai Gurira, Steven Yeun, Alanna Masterson, Sonequa Martin-Green e Josh McDermitt.
[amazon_link asins=’B0764LZGYZ,B06XF3HYNB,B01LAMQOOC,B00LVWPRN6,B00P5HPRDI,B01LAMQHJO’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b846d542-b761-11e7-92a6-d329714cfa08′]