The Walking Dead 8 – Scott Gimple: “Sarà una stagione inusuale”
Secondo lo showrunner Scott Gimple The Walking Dead 8 sarà una stagione inusuale: vedremo insieme personaggi che non si sono mai incontrati
The Walking Dead 8 punterà a rendere i fan più felici che mai. Come? Mettendo sullo schermo i loro personaggi preferiti accoppiati con altri fan favourites. Lo showrunner di The Walking Dead Scott Gimple è stato sorprendentemente aperto riguardante quello che ci aspetta nel futuro della serie AMC, rivelando parecchie cose.
Vedremo personaggi influenzarsi l’un l’altro come mai abbiamo visto prima. Vedremo personaggi che probabilmente non sono mai nemmeno stati insieme sulla scena, relazionarsi. È stato molto soddisfacente.
Gimple non ha detto esplicitamente che assisteremo, finalmente, all’evoluzione che tutti stanno sperando nel rapporto tra Daryl e Carol, ma un fan può sempre sperare. Chi potrebbero essere i personaggi che non si sono mai incontrati che finalmente vedremo insieme a combattere zombie o, meglio ancora, i Salvatori di Negan?
A causa della narrativa che stiamo seguendo, la storia di questa stagione verrà ampliata su altri personaggi. La storia cambia un pochino in singoli episodi basati su personaggi differenti e su basi consistenti, cosa decisamente inusuale per lo show.
The Walking Dead 8 arriverà sul network a stelle e strisce AMC il 23 ottobre. La settima stagione ha diviso completamente i fan in coloro che si sentono ancora legati alla serie di Kirkman e coloro che, invece, credono che ormai i sopravvissuti siano arrivati alla frutta. Se volete, QUI, trovate la nostra recensione del finale di stagione di The Walking Dead 7 e della battaglia tra i protagonisti e il villain Negan, interpretato da Jeffrey Dean Morgan.