The Walking Dead 8: il discorso di Rick nel nuovo teaser trailer
Rick e Maggie infondono coraggio nei propri gruppi nel teaser trailer di The Walking Dead 8, che anticipa la Guerra Totale contro Negan.
Un nuovo teaser trailer per The Walking Dead 8 è stato appena svelato da AMC e vede Rick alle prese con un discorso di incoraggiamento rivolto al proprio gruppo.
“Il mondo è nostro di diritto” afferma l’ex sceriffo, che prosegue: “Ci siamo uniti per questo. Tutti noi.” Sarà proprio l’unione il punto forte su cui i nostri protagonisti dovranno far leva per sconfiggere Negan e il suo esercito di Salvatori. Come annunciato dal materiale promozionale, tra cui un recente banner, The Walking Dead 8 porterà infatti sul piccolo schermo la saga Total War (Guerra Totale) dei fumetti di Robert Kirkman.
Nel teaser trailer di The Walking Dead 8 c’è anche spazio per Maggie (Lauren Cohan) la quale, riunendo le comunità per affrontare il nemico, sprona uomini e donne a mantenere una fiducia reciproca, sostenendo che se riusciranno a farlo con ciò che hanno, allora il futuro sarà loro, facendo poi eco a Rick ribadendo che “Il mondo è nostro.”
La trama di The Walking Dead 8 ha anticipato una stagione ricca di azione e di battaglie indimenticabili. Secondo lo showrunner Scott Gimple, inoltre, vedremo formarsi dei piccoli gruppi di personaggi finora inediti e, per certi versi, inaspettati. Norman Reedus, dal canto suo, ha però svelato che Daryl tornerà parzialmente alle origini negli episodi dell’ottava stagione, avventurandosi in una missione solitaria che lo allontanerà dai propri amici.
The Walking Dead 8 debutterà sul piccolo schermo il 22 ottobre.