The Walking Dead 8: Tom Payne rivela l’inizio della nuova stagione
Tom Payne ha rivelato come comincerà l'ottava stagione della serie televisiva The Walking Dead, che promette un esordio col botto
In una recente intervista con l’interprete di Paul “Jesus” Rovia, Tom Payne ha rivelato quale sarà la scena iniziale della nuova stagione dell’ apocalisse zombie di AMC – The Walking Dead – che pare inizierà col botto e manterrà tale andamento nelle settimane successive.
È stata una scena pazza e davvero emozionante da filmare e da leggere e in cui essere coinvolto
ha detto Payne a IGN. SEGUE POSSIBILE SPOILER.
“Scott Gimple ha parlato molto del 100esimo episodio come un salto verso le successive centinaia di episodi. La stagione 8 inizia sicuramente con un grande botto e poi continuerà a salire, il che è veramente esaltante. So che il pubblico sarà veramente felice, certamente di come inizia, perché riprenderanno la lotta, e poi in ogni singolo episodio della prima metà della stagione ci sarà un momento che farà esclamare: “Wow, oh mio Dio, non posso crederci”. “
Una delle critiche comuni dei fan per la stagione 7 di The Walking Dead è legata alle apparizioni inconsistenti dei personaggi preferiti dal pubblico. Ad esempio, una settimana Carl sarebbe salito nella parte posteriore del camion, creando un interessante nuovo thread della storia, per poi far sì che Tara fosse l’unico personaggio consolidato caratterizzato nell’episodio della settimana successiva.
Secondo Payne, la stagione 8 di The Walking Dead offrirà “un lavoro forte per certi personaggi” che, secondo la sua descrizione, sembra esattamente ciò che i fan della serie AMC chiedono.
“Penso che quest’anno ci saranno alcuni aspetti molto forti legati ad alcuni personaggi che riceveranno archi interpretativi straordinari da percorrere”
ha detto Payne.
C’è solo una quantità sconvolgente di azione, e differenti dilemmi. Ci sono solo personaggi che sono coinvolti nella guerra, quindi qual è la cosa giusta da fare durante la guerra? È solo uccidere tutti? In ogni guerra, ci sono vittime che forse non dovrebbero esserci. Ci sono questioni nelle quali spero che il pubblico sia senta coinvolto quanto nel vederle, e ci sono delle scelte da fare su come andare avanti in determinate fasi. Non vedo l’ora di sapere ciò che il pubblico pensa alle decisioni che alcuni personaggi prenderanno.
Uno dei momenti di spicco nel trailer della stagione 8 di The Walking Dead è stato quello che vede Morgan e Jesus apparentemente alle prese con una lotta nei boschi. Alcuni fan pensano che stiano realmente combattendo, mentre altri credono che Morgan potrebbe stare addestrando il personaggio di Hilltop. Jesus, però, è un combattente molto capace, cosa che rende meno probabile la formazione.