The Walking Dead 8: nel secondo episodio torna un personaggio familiare
Secondo la trama appena diffusa del secondo episodio di The Walking Dead 8, Rick incontrerà un personaggio familiare. Ma di chi si tratta?
Sono stati diffusi dal network AMC il titolo e la trama del secondo episodio di The Walking Dead 8. Ovviamente potrebbero seguire dei grossi spoiler, quindi ritenetevi avvisati, se avete intenzione di continuare a leggere.
L’episodio The Walking Dead 8×02 si intitolerà The Damned. Ecco la sinossi ufficiale della puntata: “Il piano che coinvolge gli abitanti di Alessandria e quelli di Hilltop fallisce; nel frattempo Rick continua a combattere, ma incontra un viso familiare”.
La sinossi dell’episodio, quindi, promette il ritorno di una vecchia conoscenza di The Walking Dead 8, come rivela SpoilerTV. Ci sono diverse possibilità, ovviamente. Primo tra tutti, potrebbe trattarsi di Heath, sparito durante la settima stagione dello show. Da allora non ci sono stati segni della sua presenza, sebbene non sia mai stata confermata la sua morte: che in The Walking Dead potrebbe significare davvero qualunque cosa. Secondo lo showrunner Scott Gimple il suo ritorno è una buona possibilità, ma potrebbe non trovare spazio nella adrenalinica ottava stagione.
Altro possibile candidato è Morales, personaggio sparito dalla circolazione durante la prima stagione. Invece di dirigersi insieme agli altri al CDC di Atlanta, l’uomo decise di portare la sua famiglia a Birmingham, in Alabama alla ricerca dei loro cari. Da allora non abbiamo più sentito parlare di lui, ma come ha dimostrato Morgan Jones, tutto è possibile, anche un ritorno a lunga distanza. Infine, potrebbe trattarsi di una faccia fin troppo familiare che – sebbene il pubblico abbai visto molto recentemente – manca dalla vista di Rick da parecchio tempo. Potrebbe infatti trattarsi di Dwight o Eugene entrambi da parecchio tempo lontani dalla comunità di Alexandria.
Ovviamente queste sono tutte speculazioni. Quel che è certo è che nel secondo episodio di The Walking Dead 8, Rick incontrerà davvero un personaggio a lui (e a noi) noto. Sinceramente non vediamo l’ora di scoprirlo. The Walking Dead debutterà sul network AMC il 22 ottobre.