The Walking Dead – Stagione 9: Ecco a voi Alpha! FOTO
Ecco il first look della leader dei nuovi cattivi, i The Whisperer.
Finalmente possiamo vedere qualcosa di nuovo in The Walking Dead: la leader, Alpha, nel first look! Allerta SPOILER
The Walking Dead è arrivato alla nona stagione di messa in onda e possiamo mostrarvi la prima immagine che mostra Samantha Morton senza maschera, in un’immagine flashback.
In Nordamerica The Walking Dead è tornato con la stagione 9B questa settimana, dando ai fan una chiara idea di chi siano i nuovi e orribili villain che si fanno chiamare The Whisperers. Oltre ad aver visto il gruppo, eco anche la loro leader, Alpha, interpretata dall’attrice Samantha Morton. La foto first look, come spesso accade, è un’esclusiva di Entertainmet Weekly e, oltre a mostrarci il personaggio senza la maschera, lo vediamo anche con indosso la sua “mimetica”
Questa foto e le altre che vi mostriamo QUI sono tratte da quella che certamente è una sequenza di flashback inclusa nel prossimo episodio di The Walking Dead, intitolato Omega. La puntata sarà utile per comprendere alcuni retroscena, per farci meglio comprendere come i Whisperer siano diventati quello che sono e cosa spinga la loro leader Alpha a farli vivere in una sorta di comunità simile a una setta.
Quel che si evince da queste nuove foto di The Waliing Dead è che Alpha una volta era un membro compassionevole e amorevole di una specie di comunità al lavoro per fornire aiuto o aiuto nel mezzo della crisi. Nelle immagini c’è anche Alpha con la sua giovane figlia Lydia (interpretata da Scarlett Blum), ora prigioniera a The Hilltop.
Quel che ha spiegato recentemente il personaggio di Lydia è che qualcosa è successo all’interno della comunità appena citata, quando si è verificata l’apocalisse zombie e da quel momento qualcosa nella madre, Alpha, si è spezzato, facendola diventare come la conosciamo adesso. Nei fumetti molto poco è dato sapere sul passato di Alpha: si sa infatti solo che lei e Lydia si erano unite a un gruppo di sopravvissuti che, alla fine, è diventato i The Whisperers.