The Walking Dead: la scena finale della stagione 9 “Cambierà tutto”
Settimana prossima "Cambierà ogni cosa" per i sopravvissuti di The Walking Dead.
La showrunner di The Walking Dead ci anticipa qualcosa sul gran finale della nona stagione dello show AMC
Settimana prossima “Cambierà ogni cosa” per i sopravvissuti di The Walking Dead, la serie di punta della rete AMC che è arrivata alla sua nona stagione. La showrunner Angela Kang ha anticipato qualcosa di ciò che vedremo nel finale di stagione. Cosa attende Daryl (Norman Reedus), Michonne (Danai Gurira) e Carol (Melissa McBride)?
L’episodio finale, che mostra per la prima volta i sopravvissuti che sfidano una feroce tormenta, continuerà a preparare un terreno fertile per la stagione 10, mentre la squadra dei nostri eroi diventerà ulteriormente invischiata nella battaglia contro Alpha (Samantha Morton) e i Whisperers.
“Dato che questo era l’anno in cui avremmo incontrato i Whisperers – che hanno adottato una filosofia non proprio civile, quasi animalesca – abbiamo accoppiato questo con delle storie su come sopravvivere agli ostacoli ambientali” ha detto Angela Kang a Deadline.
Poi ho voluto spingere oltre i limiti di ciò che abbiamo fatto nello show, quindi nel finale: l’inverno sta arrivando. E poi nella stagione 10, il conflitto con i Whisperers si amplierà in modi terrificanti e si spera sorprendentemente, e scopriremo anche qualcosa legato all’ultima scena di questa stagione, che non spoilererò, che cambierà ancora una volta tutto per i nostri eroi!
Alla domanda se la stagione 9 si concluderà con un cliffhanger – come il famigerato momento che ha concluso la stagione 6 – la showrunner ha detto. “Sembrerà che si chiudano degli archi narrativi di alcuni personaggi, se questo ha senso. Per quanto riguarda la trama, ci sono certamente alcune cose che verranno trasferite nella prossima stagione. Alcune cose nuove potrebbero presentarsi alla fine.”