The Walking Dead – Stagione 9: nuovi dettagli sul ritorno di Hershel
Greg Nicotero racconta di quando ha mostrato la scena del suo ritorno all'attore e lui ha pianto per l'orgoglio e la gioia
Hershel Greene, interpretato dal compianto Scott Wilson, tornerà in The Walking Dead nell’episodio d’addio a Rick Grimes, vediamo qualche dettaglio in merito
Il 6 ottobre l’attore Scott Wilson è venuto a mancare, ma la star di The Walking Dead è riuscita a completare le sue ultime scene per il tanto atteso e temuto episodio con l’addio allo show di Andrew Lincoln nei panni di Rick Grimes.
Il regista e produttore Greg Nicotero ha confermato con Express.co.uk che Scott Wilson è stato in grado di vedere la sua scena finale, che ha portato l’attore in lacrime. “Quel momento con Scott Wilson è stato molto coinvolgente. L’unica cosa che posso dire è che Scott ha visto la scena e si è messo a piangere per la gratitudine.”
Il regista ha aggiunto che Wilson ha apprezzato la scena così tanto che ha chiesto di guardarla ancora una volta, prima che Nicotero se ne andasse. “Aveva le lacrime agli occhi quando la guardava ed era così orgoglioso”, ha aggiunto il regista.
La showrunner Angela Kang ha annunciato il ritorno a sorpresa di Wilson nella serie al Comic Con di New York, confermando il ritorno di Sasha (Sonequa Martin-Green) e Shane Walsh (Jon Bernthal), probabilmente come apparizioni allo spacciato Rick.
La rivelazione è arrivata poco prima della morte di Wilson. “Hershel ha fatto così tanto per lo show ed è stata una grande opportunità rendere omaggio ai fan e dare loro un episodio di The Walking Dead diverso da qualsiasi cosa abbiano mai visto”, ha detto Nicotero.
“Scott era un mio caro amico. Non posso dirvi quanto sono felice che siamo riusciti a riprenderlo per lo show e quanto sono felice di essere stato in grado di mostrargli quella scena e di essere stato in grado di godere della magia che era in grado di creare.”