The Walking Dead – Stagione 9: Greg Nicotero rivela le scene più belle
Il produttore Nicotero rivela le sue scene preferite della prossima stagione dello show (ma non ci sono spoiler)
Con tanti cambiamenti all’orizzonte per The Walking Dead, il team dietro la serie AMC è particolarmente entusiasta di alcuni imminenti nuovi aspetti del dramma con l’apocalisse zombie
Parlando ai membri della stampa al San Diego Comic-Con, al cast e alla troupe di The Walking Dead è stato chiesto di descrivere alcuni dei nuovi elementi della stagione in arrivo. Come rivelato in alcune clip mostrate alla convention, i Vaganti sono in viaggio verso diverse nuove location.
“Siamo super orgogliosi del trailer“, ha detto il produttore esecutivo Greg Nicotero. “L’ho visto mentre lo stavamo montando e quest’anno volevamo davvero mostrare che lo spettacolo è stato reinventato. Vedremo Washington DC e quel fantastico colpo che Rick da in sella a un cavallo, colpendo un Vagante. Per me personalmente penso che sia uno dei momenti più emozionanti dello show da molto tempo, perché abbiamo questa nuova minaccia, è stata davvero ben presentata nel fumetto ed è stato qualcosa di veramente eccitante. Qualcosa che non abbiamo mai fatto prima.”
Nicotero ha inoltre speso due parole per complimentarsi con gli attori per il loro lavoro.
“Dirò anche che il livello di impegno degli attori è stato alto”, ha detto Nicotero. “C’era una scena particolare che Andy e Norman hanno girato insieme, e che hanno ripassato più e più volte. Hanno trascorso così tanto tempo insieme, perché abbiamo queste grandi opportunità di mettere insieme questi personaggi che hanno una grande chimica che vogliamo vedere dove le loro relazioni stanno andando, in questa stagione abbiamo avuto davvero l’opportunità di esplorarle.”