The Walking Dead – Stagione 9: prima immagine promozionale con Rick Grimes
La Fox ha pubblicato la prima immagine promozionale per la nona stagione dello show sull'apocalisse zombie
La prima immagine ufficiale della nona stagione di The Walking Dead, in arrivo in autunno su FOX, mostra il nuovo look che avranno alcuni personaggi chiave e Washington DC in rovina
Rilasciata da FOX, la rete che trasmette la serie sugli zombie di Robert Kirkman, The Walking Dead, l’immagine promozionale per la nuova stagione vede un nuovo look per Rick Grimes,Maggie e Daryl. Dietro di loro la Casa Bianca, come potrebbe apparire nello show dopo al deterioramento dovuto all’apocalisse.
Sulla base della didascalia, questa sembra essere la prima immagine ufficiale per la prossima stagione, ma è stata subito eliminata dall’account e, inoltre, non comprende personaggi principali quali Michonne. Aspettiamo il San Diego Comic-Con per ulteriori notizie.
La nona stagione dovrebbe essere anche l’ultima per Andrew Lincoln, l’attore che interpreta Rick Grimes, il quale tornerà a casa dopo alle riprese della prima metà della stagione.
“Ho sempre detto, non mi interessa come va a finire nello show, ma forse un bambino dovrebbe uccidermi”, ha detto Lincoln nel 2014 a EW. “È divertente, perché ieri ero in macchina e ho scritto al mio amico Scott Gimple e gli ho detto: ‘Promettimi che quando morirò nella sequenza dei crediti interpreterai la versione di Hurt di Johnny Cash.’ E lui ha risposto: ‘Non posso fare quella promessa, ovviamente.’ Quindi quando morirò, per favore pubblicalo sulla tua rivista, in modo che i fan sappiano di doverla suonare.”
“Penso che quando abbiamo avuto la notizia che Carl sarebbe morto nello show, sicuramente mi è sembrato di chiudere un viaggio molto più grande che è iniziato in ospedale”, ha detto Lincoln in un’intervista più recente con ComicBook. “La ricerca di sua moglie e di suo figlio erano i due motori che hanno tenuto vivo quest’uomo all’inizio dello show, otto anni fa. A perdere il secondo motore che lo aveva alimentato, a questo punto, mi sono sentito come alla fine di un libro, davvero.”