The Walking Dead – Stagione 9: Jon Bernthal torna ufficialmente nella serie

Ora è ufficiale: Jon Bernthal riprenderà il suo ruolo di Shane Walsh!

Jon Bernthal riprenderà il suo ruolo di Shane Walsh nella nona stagione dello show AMC The Walking Dead

Il personaggio dell’attore è stato ucciso nella seconda stagione dello spettacolo, facendo un breve cameo in forma di allucinazione da allora. TVLine ha rivelato che Jon Bernthal sta tornando alla parte, in qualche modo, per la nona stagione di The Walking Dead.
Sembrerebbe che farà ritorno in forma di flashback, o un’altra allucinazione, per quella che potrebbe essere la morte di Rick Grimes, dato che Andrew Lincoln è pronto per lasciare lo show della AMC.

Bernthal potrebbe non essere l’unico attore a tornare in The Walking Dead da quando il suo personaggio è morto. Fonti hanno dichiarato a ComicBook.com che anche l’attore Abraham Michael Cudlitz è stato avvistato sul set di recente, anche se non si sa se l’attore abbia partecipato o meno alla produzione. Bernthal recentemente è stato impegnato con il ruolo di The Punisher su Netflix. L’attore ha espresso riconoscimento per aver lasciato lo show AMC perché gli ha permesso di esplorare altre opportunità.

“Fare quella serie e venire ucciso sono due delle cose migliori che sono successe nella mia carriera, ha sottolineato Bernthal. Tuttavia, non aveva idea che la serie sarebbe diventata un tale successo, quando ha avuto inizio. “Tutto quello che sapevamo su The Walking Dead era una sceneggiatura in cui credevamo veramente, uno showrunner in cui credevamo veramente, e ci siamo conosciuti e ci credevamo reciprocamente e non avevamo idea se sarebbe stato un successo o un fallimento, e non ci importava davvero, ci credevamo”.

The Walking Dead tornerà per la sua nona stagione in autunno. Fear the Walking Dead va in onda domenica alle 21 (ET) su AMC, e tornerà per la seconda metà della quarta stagione il 12 agosto.