The Walking Dead – Stagione 9: Lauren Ridloff nel ruolo di Connie
Lauren Ridloff, nominata a un Tony Award per Figli di un dio minore, sale a bordo di The Walking Dead - Stagione 9.
Quando The Walking Dead tornerà con la sua Stagione 9, introdurrà il personaggio di Connie, interpretato da Lauren Ridloff
Come riporta Entertainment Weekly, in The Walking Dead – Stagione 9 farà il suo esordio Connie, “una sopravvissuta esperta abile nell’usare i propri sensi per capire le persone, le situazioni e i problemi. Il suo personaggio è sordo e usa il linguaggio dei segni americano per comunicare.” A dare volto alla donna sarà Lauren Ridloff, attrice non udente nominata ai Tony Awards.
Lauren Ridloff è stata incoronata Miss Deaf America nel 2000; ex insegnante divenuta tutor per il linguaggio dei segni durante la produzione dello spettacolo Figli di un dio minore, è entrata a far parte del revival diretto da Kenny Leon dopo aver sostituito un’attrice assente durante la lettura del copione. La sua interpretazione è stata acclamata dalla critica e ora la star potrà cimentarsi con il piccolo schermo grazie a The Walking Dead.
The Walking Dead – Stagione 9: Daryl avrà una storia d’amore?
Il personaggio di cui Lauren Ridloff vestirà i panni in The Walking Dead – Stagione 9 differisce dalla sua controparte cartacea. Nei fumetti di Robert Kirkman, Connie è apparsa per la prima volta nel numero 127, che corrisponde allo scorso finale di stagione dello show. Su carta, la donna non è sorda e fa parte di alcuni sopravvissuti guidati da Magna; quando il gruppo finisce ad Alexandria, incontra i protagonisti della serie. Il trailer della Stagione 9 sarà presentato il 20 luglio al San Diego Comic-Con.