The Walking Dead – Stagione 9: Maggie avrà un ruolo importante

Maggie in questa nona stagione si ritroverà con molte più responsabilità, tra l'impegno di badare alla figlia e, allo stesso tempo, di guidare il gruppo di sopravvissuti.

Nella nona stagione di The Walking Dead vedremo molto di più Maggie, anche se l’attrice Lauren Cohan lascerà lo show

Prima che l’attrice di Maggie Rhee, Lauren Cohan, si allontani da The Walking Dead a metà stagione, la serie sarà caratterizzata dal leader di Hilltop e dalla nuova madre single mentre aiuta a guidare il gruppo verso un futuro migliore e più luminoso (per quasi tutti).

“Sai, volevamo davvero concentrarci su una grande storia per Maggie, sapendo che stava per lasciare questo show”, ha detto il produttore esecutivo e regista Greg Nicotero. “Ma per essere onesti, penso che si possa dire che la sua storia potrebbe essere lasciata aperta. Personalmente, penso che probabilmente vedremo Maggie più di quanto la gente pensi”, ha aggiunto.

L’attrice Lauren Cohan ha fatto eco ai commenti del regista-produttore: “La storia di Maggie è ancora aperta, non è finita!” Ha parlato dell’uscita dallo show a tempo indeterminato con People, dicendo alla rivista che “le possibilità di Maggie di rimane nella storia e rientrarci in seguito sono molte.” Quindi l’attrice è disposta a tornare nella serie anche perché, come dice lei stessa, Maggie in questa nona stagione si ritroverà con molte più responsabilità, tra l’impegno di badare alla figlia e, allo stesso tempo, di guidare il gruppo di sopravvissuti.