The Walking Dead 9: per Norman Reedus il finale di stagione si spingerà oltre
Norman Reedus ci prepara al finale di The Walking Dead 9: "Sarà una cosa mai vista prima".
Volge al termine la nona stagione di The Walking Dead e Norman Reedus ci prepara al finale.
Gli ultimi due episodi della nona stagione di The Walking Dead porteranno il dramma degli zombi in un nuovo territorio. Così ha detto la star Norman Reedus, interprete di Daryl Dixon, venerdì al The Tonight Show con Jimmy Fallon. L’attore ha detto:
Per il prossimo episodio, fareste bene ad avere a portata di mano un Kleenex. È eccitante. È così potente, il prossimo episodio. L’ultimo episodio si spingerà dove mai abbiamo fatto prima.
In The Walking Dead, riuniti dal re Ezechiele (Khary Payton), i sopravvissuti del Regno, la Collina, l’Oceanside e l’ex isolazionista Alexandria partecipano alla fiera per celebrare in allegria il loro nuovo inizio. Per la prima volta da anni, i sopravvissuti di tutte e quattro le comunità saranno riuniti in un unico luogo, riunendosi per festeggiare, nonostante la nuova minaccia emerga ancora fuori dalle loro mura.
Il penultimo episodio di stagione si intitola The Calm Before ed andrà in onda Domenica 24 Marzo. Seguirà, la settimana successiva, il finale di stagione, il sedicesimo episodio intitolato The Storm che porrà un punto alla nona stagione di The Walking Dead. La decima stagione è stata annunciata e arriverà tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020.