The Walking Dead – Stagione 9: rilasciata la prima immagine ufficiale

I protagonisti nella nona stagione dovranno affrontare un mondo in degrado, in un'atmosfera western!

Pubblicata la prima immagine per la nona stagione della serie AMC The Walking Dead

In esclusiva per EW, la prima foto ufficiale della nona stagione di The Walking Dead rivela – e conferma – che la nuova stagione avrà delle atmosfere molto western, quasi da viaggio nel tempo. La foto mostra Michonne montare a cavallo, con diversi personaggi principali, e alcuni nuovi, sullo sfondo. Da sinistra a destra, appaiono Siddiq, Enid, Michonne, Cyndie, una nuova faccia, e Alden. Sono seguiti da un personaggio sconosciuto, che sembra essere una parte del gruppo.

The Walking Dead, Cinematographe.it

“C’è una divertente atmosfera western”, dice a EW la nuova showrunner di The Walking Dead Angela Kang. “Stiamo entrando in un periodo in cui molte delle cose che abbiamo visto nelle scorse stagioni sono andate in pezzi, quindi hanno questi cavalli e carrozze che vengono usati al posto delle macchine. Usano lampade a olio e diversi tipi di armi. C’è una grossa grinta che penso sarà divertente e fresca per gli spettatori.”

“Esploreremo ciò che accade quando oggetti e strutture creati dall’uomo si rompono”, aggiunge Kang. “Infrastrutture come strade e ponti stanno cambiando e si stanno sgretolando. Ed esploreremo anche cosa succede quando le risorse diminuiscono.”

The Walking Dead tornerà per la sua nona stagione in autunno. Fear the Walking Dead è attualmente in onda su AMC.