The Walking Dead – Stagione 9: Samantha Morton sarà Alpha
Nuova entrata in The Walking Dead: si tratta di Samantha Morton che interpreterà Alpha, il capo dei Sussurratori.
Samantha Morton entra nel cast della 9° stagione di The Walking Dead e interpreterà Alpha, un personaggio che chi ha letto i fumetti conosce molto bene
The Walking Dead conta una nuova entrata nel cast: Robert Kirkman ha infatti confermato che nella 9° stagione è stata assunta Samantha Morton. E l’attrice non è stata presa per un ruolo qualsiasi, ma per un personaggio che, da fumetto, è alquanto rilevante…
The Walking Dead – Stagione 9: le donne saranno in prima linea
Nei fumetti, infatti, Alpha è a capo dei Sussurratori, una comunità di persone che utilizza la pelle dei Vaganti per mimetizzarsi tra loro con la quale si scontrerà il gruppo di Rick. Il fatto che il personaggio sia stato preso in questo ruolo va a confermare la presenza dei villain che hanno catturato la scena dopo la guerra di Negan.
Samanta Morton ha una lunga filmografia: l’abbiamo recentemente vista, ad esempio, nei panni di Mary Lou Barebone in Animali Fantastici e Dove Trovarli, il film scritto da J.K. Rowling e diretto da David Yates del 2016.
La 9° stagione di The Walking Dead uscirà a partire dal 7 ottobre 2018: oggi la conferma e il primo trailer. Andrew Lincoln, protagonista nei panni di Rick Grimes, ci lascerà. Nella season 9 torneranno anche Michonne (Danai Gurira), Maggie (Lauren Conan), Daryl (Norman Reedus), Carol (Melissa McBride), Negan (Jeffrey Dean Morgan) e tanti altri.