The Walking Dead – Stagione 9: sinossi e titolo première mid-season
Ecco la sinossi ufficiale e il titolo della première della seconda parte della nona stagione di The Walking Dead - Season 9.
Il titolo e la sinossi della mid-season première della nona stagione di The Walking Dead sono stati svelati. Allerta SPOILER
L’episodio numero 9 della nona stagione di The Walking Dead si intitolerà Adaptation, adattamento cioè. E conosciamo anche il contenuto della trama, dal momento che è stata pubblicata anche la sinossi ufficiale della puntata, che recita:
Il gruppo smaschera una nuova minaccia, inquietante e pericolosa: un prigioniero fuggito rivisita il suo passato.
La serie zombie di AMC si è conclusa, nel corso della prima metà di stagione 9, con una sorta di nota stonata perché Paul “Jesus” Rovia è diventato la prima vittima dei Whisperers. Il personaggio è stato ucciso una di queste minacce ricoperta di cane walker, che camminava in mezzo ai morti viventi per confondersi, fino a quando non ha estratto una spada per colpire il proprio nemico. I Whisperers saranno una minaccia diversa da qualsiasi altra prima di loro, vista in The Walking Dead.
Saranno letteralmente “smascherati” e si comprenderà quindi che i viventi si stanno mescolando ai morti per usarli come armi e mascherarsi per gli attacchi. Inoltre Samantha Morton si rivelerà essere l’attrice interprete della leader dei Whisperer, Alpha, con il suo secondo in comando, Beta, interpretato Ryan Hurst.
La showrunner di The Walking Dead, Kang ha spiegato a ComicBook.com:
Sono davvero entusiasta del cast che abbiamo. Samantha Morton e Ryan Hurst nei panni di Alpha e Beta, intendo. Penso che abbiano già portato tantissima tanta energia e intensità al processo, e lo hanno fatto in un modo eccezionale. E credo sinceramente che potremo raccontare una storia misteriosa con loro che fanno parte di questo gruppo, il più formidabile che abbiamo mai incontrato perché hanno dalla loro il potere degli zombie ed è qualcosa che sono davvero entusiasta di vedere.