The Walking Dead: l’ultima vittima rivela perché è felice di lasciare lo show [SPOILER]
Attenzione: non continuate a leggere se non avete visto l'ultimo episodio!
Durante il finale di ieri di The Walking Dead un altro personaggio è stato ucciso e quell’attore ha ora rivelato perché è stato felice di lasciare lo show
Attenzione: non continuate a leggere se non avete visto l’ultimo episodio!
Molti fan sono in lutto oggi dopo la morte di Jesus in The Walking Dead, ma se c’è una persona che è felice di questo sconvolgente sviluppo, è proprio l’attore Tom Payne. Nelle scorse settimane, abbiamo appreso che Jesus era diventato il riluttante leader di Hilltop e lo show ha persino preannunciato il romanticismo tra lui e Aaron (che è accaduto anche nei fumetti).
Nessuna delle due trame avrà la possibilità di svilupparsi, ma le frustrazioni di Payne negli ultimi due anni sono state apparentemente sufficienti a fargli capire che non valeva la pena di continuare. “È stata una decisione reciproca, e ne sono stata davvero felice” rivela, aggiungendo che “ho espresso infelicità ai produttori la scorsa stagione… Non puoi fare a meno di sentirti un po’ scoraggiato quando il tuo personaggio non fa cose interessanti.”
The Walking Dead 9: ci saranno dei flashback del salto temporale
“Ho adorato il personaggio”, insiste. “Ma c’era così tanto potenziale basato sui fumetti che non è stato realizzato. Quindi non ero triste nel dirgli addio. Questo non può essere stato divertente ed è sicuramente giusto dire che Jesus avrebbe potuto essere gestito meglio poiché troppo spesso è rimasto sullo sfondo.”