The Walking Dead: abbiamo finalmente capito dov’è Rick Grimes?

L'episodio 13 della stagione 10 di The Walking Dead, What We Become, ha lasciato ai fan numerosi indizi su dove potrebbe trovarsi Rick Grimes.

L’episodio 13 della decima stagione di The Walking Dead regala ai fan qualche indizio sul futuro della serie

L’episodio 13 della stagione 10 di The Walking Dead, What We Become, ha lasciato ai fan numerosi indizi su dove potrebbe trovarsi Rick Grimes, e ora anche i personaggi rimasti in vita della serie iniziano a pensare che, forse, Rick è sopravvissuto all’esplosione sul ponte nella stagione 9. Per i personaggi, è accaduto ben 6 anni fa, per i fan è accaduto abbastanza episodi fa per sentirne la mancanza. Rick è volato via con Jadis e il suo misterioso elicottero per chissà quale destinazione, tuttavia ci sono abbastanza indizi per poter intuire dove ritroveremo il personaggio, che tornerà nell’universo della serie per i tre film della Universal. Nel teaser rilasciato l’anno scorso al San Diego Comic-Con abbiamo visto lo skyline di Philadelphia, un territorio ancora inesplorato nel franchise, che è esattamente ciò che Scott Gimple ha promesso ai fan.

Attenzione: seguono spoiler

Ma c’è un altro motivo per pensare che si trovi lì. Nei fumetti il gruppo si dirige verso la comunità del Commonwealth a Pittsburgh, in Pennsylvania. Tuttavia, nella serie TV, sembra che Eugene guiderà il gruppo a Charleston, in West Virginia. Forse la serie TV ha spostato la destinazione del viaggio di Eugene per tenere il gruppo lontano da Philadelphia? Inizialmente The Walking Dead stava pensando di portare Rick Grimes a New York per il suo film, tuttavia sembra che la posizione sia cambiata, nonostante sia rimasta nella parte nord-orientale del Paese. Il prossimo episodio della serie potrebbe rivelarci ancora di più sul futuro che attende Rick.