The Walking Dead: il musicale addio di Rick a Michonne [VIDEO]

Andrew Lincoln omaggia Danai Gurira con un bellissimo messaggio, ricordando la prima volta che Rick e Michonne si sono incontrati.

Andrew Lincoln ha registrato un video per la sua co-star di The Walking Dead Danai Gurira

L’episodio 13 della stagione 10 di The Walking Dead, Cosa siamo diventati, ha visto l’addio di Danai Gurira alla serie che l’ha resa famosa con la sua Michonne, la tosta combattente con la katana. I fan hanno avuto modo di omaggiare il lavoro dell’attrice nello show, attraverso messaggi sui social o video, ma l’addio probabilmente più speciale e commovente l’ha ricevuto dalla sua co-star, Andrew Lincoln, interprete dell’ex sceriffo Rick Grimes, col quale Michonne instaura una speciale relazione.

The Walking Dead 10: l’ultimo episodio di Michonne è quello più visto

L’attore ha arrangiato una delle canzoni più famose di James Bond Live and Let Die in “Simply Love you Danai” che significa: “Semplicemente ti amo Danai”. L’attore ha poi ricordato la prima volta che i loro due personaggi si sono incontrati, fuori dalla prigione della seconda stagione, quando Michonne sviene ai cancelli a causa di una ferita alla gamba e Carl e Rick la salvano dagli Erranti, portandola in salvo. “Pensavo fossi una maniaca con la spada, ma mio figlio Carl ha insistito per salvarti”.