The Walking Dead: Andrew Lincoln voleva abbandonare la serie molto prima
Pollyanna McIntosh parla della decisione di Andrew Lincoln di abbandonare The Walking Dead dopo otto anni, un'uscita quasi avvenuta in anticipo.
Ecco perché l’attore di Rick Grimes Andrew Lincoln stava per abbandonare The Walking Dead già nella stagione 8
Una delle protagonista di The Walking Dead, Pollyanna McIntosh, parla della decisione dell’attore Andrew Lincoln (interprete di Rick Grimes) di abbandonare la serie televisiva dopo otto anni, un’uscita quasi avvenuta durante l’ottava stagione dello show nel 2017-2018. Fu Lincoln a rivelare per la prima volta che aveva pianificato di lasciare la serie nella stagione 8, dopo aver creato una strategia con l’allora showrunner Scott Gimple, che iniziò a elaborare dei piani per il suo addio fin dalla quarta stagione. Come sappiamo, però, l’attore ha lasciato la serie nel corso della nona stagione.
The Walking Dead: Andrew Lincoln è “impaziente di tornare come Rick Grimes”
“Lui e sua moglie Gael volevano mandare i bambini a scuola nel Regno Unito. Andy aveva detto che i figli avevano un età per cui avevamo bisogno del loro papà” ha raccontato la McIntosh durante il podcast Talk Dead to Me. “So che lo stava pianificando da un bel po’, voleva andarsene nella Stagione 8. Quindi lo stava pianificando da tanto, ma voleva il momento giusto per farlo. Voleva che la storia fosse buona per lo show, ma anche per il suo personaggio. Ha così tanto rispetto e amore per ciò che The Walking Dead è, e per i fan, e quindi voleva farlo bene”.