The Walking Dead: il cane di Daryl morirà? La risposta della showrunner
The Walking Dead - Stagione 9: i fan della serie tv minacciano la rivolta in caso di morte del cane di Daryl, ecco la risposta della showrunner Angela Kang
I fan della serie tv The Walking Dead sono pronti alla rivolta nell’eventualità in cui nel prosieguo dello show il cane di Daryl Dixon dovesse perdere la vita: ecco la risposta della showrunner Angela Kong
Angela Kang, showrunner di The Walking Dead, ha parlato ai microfoni di EW delle sorti del cane di Daryl Dixon (Norman Reedus), che i fan della serie tv temono possa morire nel prosieguo dello show.
Ecco le parole della showrunner di The Walking Dead Angela Kang:
O mio Dio, non so se avrei il cuore di uccidere un cane. Quando ho iniziato lo show, nella seconda stagione, facevo parte di coloro che ritenevano che Daryl Dixon dovesse avere un cane. Si tratta di una cosa dibattuta a lungo, ma mai successa. E, ad essere onesta, un cane sarebbe morto presto nel corso di quelle stagioni.
Sei anni dopo la presunta morte di Rick Grimes, Daryl Dixon è diventato ora un boscaiolo che vive in un accampamento di fortuna sul bordo di un fiume e che fatica a lasciar andar via il suo amico dal momento che il corpo non è stato mai ritrovato.
Angela Kang, showrunner di The Walking Dead, ha aggiunto:
Stavamo riflettendo sul modo in cui avremmo potuto mostrare al meglio lo stato mentale di Daryl e ho pensato che sarebbe stato bello se fosse rimasto fuori per un po’ dopo la presunta morte di Rick. Daryl va in giro a caccia e un cane sembrava un buon compagno. E nella mia mente c’è anche una storia dietro all’arrivo del cane. Così, abbiamo deciso di inserire un cane nella storia. Norman Reedus voleva aiutare nella scelta del cane, così ha continuato a mandarmi foto di cani adorabili per settimane. E i due cani che interpretano il cane di Daryl sono grandi. Seven, il cane principale, è adorabile.