The Walking Dead: Carol e Daryl saranno mai una coppia? Risponde lo showrunner
Zabel e Reedus hanno scelto di focalizzarsi su una relazione matura e adulta tra Daryl e Isabelle
David Zabel, lo showrunner di The Walking Dead: Daryl Dixon, ha recentemente discusso le possibilità di una storia d’amore tra i personaggi di Daryl Dixon, interpretato da Norman Reedus, e Carol Peletier, interpretata da Melissa McBride. Nonostante l’evidente connessione emotiva tra i due personaggi nella serie originale di The Walking Dead, Zabel ha chiarito che non intende esplorare una relazione romantica tra loro nella nuova serie.
Una storia d’amore tra Daryl e Carol nell’universo di The Walking Dead è una cattiva idea?
Nella sua intervista con SFX Magazine, Zabel ha spiegato che introdurre una trama romantica tra Daryl e Carol sarebbe il percorso più prevedibile e, a suo avviso, poco innovativo. Ha sottolineato che la dinamica tra i due personaggi è già complessa e significativa senza la necessità di evolvere in una storia d’amore. Secondo Zabel, una tale svolta narrativa potrebbe apparire forzata e non riflettere la ricchezza del loro legame attuale. “La cosa ovvia da fare, e la più facile da fare, sarebbe, ‘Ok, ora si stanno innamorando e sono una coppia,'” ha dichiarato lo showrunner. “Ma ho sempre pensato che sarebbe stato un errore, perché sarebbe stato come entrare nel libro dei trucchi della tv.”
Zabel e Reedus hanno scelto di focalizzarsi su una relazione matura e adulta tra Daryl e Isabelle, interpretata da Clémence Poésy. Questo legame, che inizia con momenti di attrito e interesse reciproco, viene esplorato in modo più sfumante e complesso. Nella prima stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon, si può notare una crescente connessione tra i due, e la seconda stagione, sottotitolata The Book of Carol, promette di approfondire ulteriormente questa dinamica.
Leggi anche The Walking Dead: Dead City, la stagione 2 sarà come un “reset”