The Walking Dead: Scott Glimpse non esclude nuovi crossover
Arrivate rispettivamente alla Stagione 9 e 4, The Walking Dead e Fear The Walking Dead potrebbero incontrarsi nuovamente.
Scott Glimpse, responsabile dell’universo zombie di AMC, ammette che potrebbero esserci nuovi crossover fra The Walking Dead e Fear The Walking Dead
The Walking Dead si dirige verso la sua nona stagione e potrebbe apparire complicato realizzare nuovi crossover con la serie spin-off, ma Scott Glimpse, CCO dell’universo basato sui fumetti di Robert Kirkman, non è di questa opinione. Secondo lo showrunner, tutto è possibile, sebbene non abbia voluto sbilanciarsi troppo:
“Non [sono da escludere altri crossover]. Questo è tutto ciò che posso dire. Non sono da escludere, ma non me li aspetterei uno dopo l’altro. Potrebbe succedere qualcosa. Non si sa mai chi potrebbe comparire in Fear the Walking Dead. Questo include The Walking Dead e potenzialmente personaggi apparsi in passato in Fear the Walking Dead.”
The Walking Dead – Stagione 9: le altre star sull’addio di Andrew Lincoln
A questo punto, non resta che far partire le speculazioni. Tra i volti di The Walking Dead che potremmo rivedere nella serie figlia vi è Heath, assente dalla Stagione 7 e con alcune voci che parlavano di un suo ritorno; non è da escludere nemmeno Dwight, bandito da Alexandria alla fine della Stagione 8, e il cui impiego in un crossover potrebbe essere giustificato dalla base di fan; sarebbe un errore poi non considerare Rick Grimes, su cui calerà il sipario alla fine della Stagione 9. Pensando allo show spin-off, il ritorno più papabile è forse quello di Daniel Salazar, dato per sopravvissuto all’esplosione della diga avvenuta nella Stagione 3.
Fear the Walking Dead tornerà con la sua Stagione 4 (QUI il trailer) il 12 agosto, mentre la Stagione 9 (QUI il trailer) della serie madre debutterà il 7 ottobre.