The Walking Dead: al via il crossover con Fear The Walking Dead
Robert Kirkman ha annunciato, in occasione del New York Comic Con, che ci sarà un crossover tra The Walking Dead e lo suo spin-off, Fear The Walking Dead.
I mondi di The Walking Dead stanno per incontrarsi! La serie madre e il suo spin-off Fear The Walking Dead del canale AMC avranno un episodio crossover – secondo quanto detto da Robert Kirkman – creatore della serie tv horror. Kirkman ha annunciato la notizia lo scorso sabato sera, durante il panel al New York Comic-Con dedicato alla serie tv.
“C’è un personaggio di cui non farò nome, che andrà da uno show all’altro.” Ha detto Kirkman alla folla. Questo è un desiderio che molti fan dello spin-off speravano di realizzare da quando Fear The Walking Dead ha avuto inizio, nell’estate del 2015.
“Questo è un grande evento per il mondo di The Walking Dead,” è stato detto sul crossover, che si pensa possa vedere la luce il prossimo anno. Kirkman, però, non ha dato ulteriori dettagli, ma questi sono stati sufficienti per mandare i fan in delirio, sia al panel che su tutti i social.
This is real. #crossover #TWD #FearTWD pic.twitter.com/Kr8RwOfkZq
— The Walking Dead AMC (@WalkingDead_AMC) October 8, 2017
The Walking Dead 8 tornerà sul network statunitense AMC il 22 ottobre, mentre la serie tv spin-off è già uscita sia in America che in Italia – grazie a MTV – dal 1° Ottobre. Per tutte le news relative alla serie tv cliccate a QUESTO LINK, mentre se cliccate a QUI scoprirete tutte le novità relative alla nuova stagione dello spin-off.