The Walking Dead: il creatore pensa ad un crossover tra le tre serie spin-off
Scott M. Gimple, creatore di The Walking Dead, esprime la speranza di riunire i personaggi iconici del franchise in una serie epica.
I fan del franchise di The Walking Dead possono essere felice: potrebbe esserci uno spin-off che si preannuncia come un’emozionante avventura post-apocalittica che riunirà le loro coppie preferite. Come lo sappiamo? Scott M. Gimple, ha rivelato l’intenzione di realizzare un epico crossover che coinvolgerebbe non solo i personaggi dello spin-off, ma anche quelli delle serie principali, tra cui Rick, Michonne, Daryl Dixon, Negan Smith e Maggie Rhee.
The Walking Dead: cosa potremmo vedere nella nuova serie?
Parlando alla première dello spin-off di The Walking Dead a Los Angeles, Gimple ha condiviso le sue speranze di un crossover che metterebbe insieme tutti i sostenitori del franchise in un’unica storia. “Ci sono così tante cose in questo universo che pianifico e metto insieme, ma so anche che non posso concentrarmi solo su quello e devo concentrarmi su qualcos’altro. Ho lavorato moltissimo per questo e lo spero, ma vedremo cosa succede. Potrebbe essere una versione che nessuno si aspetta”.
Un crossover che coinvolgerebbe personaggi da tutte e tre le serie sarebbe certamente un evento epico, portando insieme alcuni dei protagonisti più amati e iconici del franchise. Se Gimple riuscisse a realizzare questo ambizioso progetto, coinvolgendo anche il cast iniziale di The Walking Dead potrebbe davvero essere il sogno diventato realtà per i fan fedeli di tutto il mondo.
Al momento, non sono stati forniti dettagli specifici sul crossover, ma l’idea di vedere Rick, Daryl, Negan e gli altri personaggi principali riuniti in una nuova storia entusiasma sicuramente i fan. Resta da vedere se questa visione si realizzerà e in che modo verrà implementata, ma una cosa è certa: i fan del mondo post-apocalittico di The Walking Dead possono aspettarsi grandi cose all’orizzonte.
Leggi anche The Walking Dead: The Ones Who Live, l’esplosivo trailer finale della serie spin-off